Categorie: Politica
Municipi:

Europee. Pacciotti (Pd): vandalizzata tomba Berlinguer,atto ignobile

Così in una nota Marco Pacciotti, membro della direzione nazionale PD e eurocandidato per la circoscrizione Italia Centrale

La tomba di Berlinguer è stata nuovamente vandalizzata al Cimitero Flaminio. Rimango esterrefatto nell’apprendere attraverso i social, della figlia e giornalista Bianca Berlinguer, che non è la prima volta che accade nell’ultimo mese.

Siamo a ridosso del quarantesimo anniversario della morte di uno dei più importante leader della nostra storia repubblicana e ci sono persone, vigliacchi e ignoranti, che perdono il loro tempo distruggendo vasi e calpestando aiuole in un cimitero, luogo di ricordo e di riflessione.

Sono certo che, nelle prossime settimane, le celebrazioni dell’anniversario dell’indimenticabile segretario del PCI, ammutoliranno tutti coloro che hanno commesso quest’atto ignobile probabilmente incoraggiati da un clima d’impunità che ci auguriamo venga smentito da chi oggi governa”.

Così in una nota Marco Pacciotti, membro della direzione nazionale PD e eurocandidato per la circoscrizione Italia Centrale


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati