Categorie: Politica
Municipi: ,

Ferrara (M5s), rendiconto bilancio 2023 certifica buon lavoro Raggi

Lo dichiara, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la Circoscrizione Centro Italia e Vice Presidente dell'Assemblea Capitolina Paolo Ferrara
Le parole dell’assessora Scozzese durante l’audizione in Commissione Bilancio certificano, dati alla mano, l’ottimo lavoro con cui la precedente Amministrazione M5S ha reso Roma Capitale un ente sempre più efficiente e finanziariamente sano.
Del resto i numeri non mentono: negli ultimi anni della gestione Raggi la capacità di riscossione del Campidoglio è aumentata considerevolmente, confermando quanto di buono fatto durante la passata consiliatura.
Se oggi Roma Capitale può vantare una macchina amministrativa più efficiente e funzionale rispetto al passato è, in gran parte, merito nostro. E, a tal proposito, ringraziamo l’assessora Scozzese per averlo pubblicamente riconosciuto”.
Lo dichiara, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la Circoscrizione Centro Italia e Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati