Municipi: , | Quartiere:

“Festa della Birra e della Pizza” a La Rustica il 12 e il 13 settembre

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione "Vivi Rustica"

Continuano le iniziative e le attività delle Associazioni da anni integrate nel tessuto municipale, quale è appunto l’Associazione Culturale Vivirustica che per il giorno 12 e 13 settembre nell’area dell’ex mercato di via Dameta, ha organizzato in collaborazione con l’Associazione Altermeridia Onlus la “Festa della Birra e della Pizza”.

festabirra-defL’iniziativa di queste due Associazioni, facenti tra l’altro parte dell’ Associazioni ” Lucio Conte ” con sede proprio in via Dameta, godrà anche della collaborazione della Scuola di Formazione Professionale Pizza Italiana, il cui obiettivo è quello tra l’altro di pubblicizzare attraverso un vero e proprio step professionale rivolto a giovani e meno giovani che ne potrebbero fare anche di questa professione una attività lavorativa per il proprio futuro. Ovviamente il prodotto di qualità frutto dello step insieme a birre chiare e scure saranno in vendita a prezzi “anticrisi” a quanti interverranno all’iniziativa.

All’interno della kermesse è stato anche organizzato il 1° concorso fotografico aperto a tutti, il cui tema è “Facce da Rustica”. Ci sarà anche un’ esposizione di auto d’epoca e di grande interesse collezionistico.

Si balla inoltre con la Salsa Cubana la serata di venerdì e si ascoltano le canzoni di Ligabue con i ” Terzo Tempo ” alle 21.15 di sabato. Ovviamente le Associazione organizzatrici dell’evento, vi aspettano numerosi.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento