Categorie: Politica
Municipi: , | Quartiere:

Forza Italia Roma: al via la scuola di formazione politica

L'evento si svolgerà Venerdì 12 Aprile 2024 presso la Sala Colletti della Camera dei deputati, in via Uffici del Vicario 21 a partire dalle ore 17

Venerdì 12 Aprile 2024 parte la Scuola di formazione politica di Forza Italia Roma Capitale. Il primo appuntamento, al quale ne seguiranno altri quattro, si svolgerà presso la Sala Colletti della Camera dei deputati in via Uffici del Vicario 21 a partire dalle ore 17.

La prima lezione vedrà la presenza dei capigruppo di Forza Italia alla Camera e al Senato Paolo Barelli e Maurizio Gasparri, del Coordinatore di Forza Italia in Regione Lazio, Claudio Fazzone, del Segretario romano di Forza Italia, Luisa Regimenti, del Professor Jean Paul De Jorio, del Consigliere Luigi Fiorentino. Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato che in occasione dell’ultima lezione sarà consegnato ai partecipanti dal Segretario nazionale Antonio Tajani.

«La scuola di formazione politica è centrale nel progetto della nuova Segreteria di Forza Italia Roma Capitale che ha visto la luce in questi giorni. Forniremo una cassetta degli attrezzi fatta di saperi umanistici, conoscenze tecniche e amministrative, etica pubblica e inclinazione a saper progettare e costruire futuro.

Vogliamo costruire una classe dirigente che sia pronta alla grande sfida di Roma: alle prossime amministrative vogliamo garantire un’offerta politica basata su competenza e merito» sottolinea il Segretario romano di Forza Italia Luisa Regimenti.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati