Il 4 giugno manifestazione del Pd contro la scelta della sindaca Raggi

Di nominare delegata la presidente sfiduciata del IV municipio Roberta Della Casa
Redazione - 26 Maggio 2020

Il Partito Democratico del IV municipio manifesterà il 4 giugno 2020 contro le decisioni assunte in merito alla delega nel IV Municipio all’ex presidente Roberta Della Casa, già sfiduciata all’unanimità dal suo stesso consiglio.

All’appello hanno aderito i presidenti del III municipio Caudo e dell’VIII Ciaccheri e la consigliera regionale del Lazio e presidente del Movimento Pop Marta Bonafoni.

“Dal profilo fb dell’ex Assessore al commercio del IV Municipio – afferma in comunicato l’ex consigliere Pd, Emiliano Sciascia – si apprende che il 26 maggio mattina ci sarà l’inaugurazione del mercato solidale a Portonaccio. Nel post, come niente fosse, si ringraziano cittadini e attivisti che, a quanto pare, si sono attivati per l’allestimento degli scaffali del box, il tutto immortalato in una foto dove sono ben visibili l’ex presidente, gli ex assessori ed alcuni attivisti Cinquestelle operare in condizioni, peraltro, contrarie alle più basilari norme di distanziamento sociale vigenti in tempi di covid. Non solo la Raggi nomina l’ex Presidente sfiduciata da tutti come consulente per gli affari del IV Municipio, adesso dobbiamo addirittura assistere all’occupazione politica delle Istituzioni territoriali da parte del partito del M5S.”

Fresco Market
Fresco Market

“La Raggi batta un colpo – prosegue Sciascia – ed intervenga per fermare questa deriva assolutista. Chi passa le informazioni agli ex membri di giunta circa le inaugurazioni che ci saranno nel territorio? A che titolo se ne occupano ex assessori decaduti? Invece di occuparsi dei buoni spesa che non arrivano ai tanti cittadini che ne fanno richiesta, si interessano di inaugurazioni che hanno molto il sapore di propaganda. E’ ancora più importante, ora, aderire in forza alla manifestazione lanciata dal PD Roma e PD IV Municipio per il 4 giugno sotto alla sede del parlamentino della Tiburtina”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti