

La moderna apparecchiatura è stata consegnata venerdì 10 ottobre al primario del reparto e alla sua equipe
“In occasione della tradizionale conviviale di Planet Onlus, tenutasi venerdì 10 ottobre, i tanti soci, amici e simpatizzanti sono stati protagonisti della donazione di una incubatrice completa al reparto di Neonatologia del Policlinico Casilino di Roma che è una vera e propria eccellenza del settore ed è dotato anche di un box per i casi di abbandono di neonati”.
È quanto dichiara in una nota , fondatore di Planet Onlus (www.planetonlus.it), che ha organizzato l’evento unitamente alla Presidente, dott.ssa Luisella Di Curzio, ed al Coordinatore Sanitario dell’Associazione, dott. Pietro Giannini.
“La moderna e costosa apparecchiatura sanitaria è stata ricevuta dal primario del reparto, Prof. Piermichele Paolillo, che, presente insieme a tanti operatori sanitari, ha voluto ringraziare Planet Onlus per il dono che, in un periodo contrassegnato da consistenti tagli nel settore sanitario, è particolarmente gradito”.
“Un doveroso ringraziamento va fatto – ha aggiunto Figliomeni – ai tanti amici sponsor dell’iniziativa ed ai numerosi partecipanti tra cui il Sen. Francesco Aracri, l’ex Ministro Andrea Ronchi, il Cons. regionale Fabrizio Santori, il Cons. comunale Davide Bordoni ed i Consiglieri municipali Claudio Giuliani ed Alfredo Fabbroni”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.