Insieme a tavola sconfiggendo ogni barriera

Sabato 15 novembre il C.A.B.A organizza un evento per consentire a tutti di vedersi in un luogo accessibile da ogni persona
La sede del CABA in viale Palmiro Togliatti 981 Roma
La sede del C.A.B.A. in viale Palmiro Togliatti 981 Roma

Sabato 15 novembre dalle 12 alle 15,30 presso la sua sede in viale Togliatti 981 il C.A.B.A  organizza un evento per consentire a tutti di vedersi in un luogo che sia accessibile da ogni persona a dispetto della mobilità che essa ha.

Proprio per questo, l’Associazione C.A.B.A. ONLUS (Controllo Abbattimento Barriere Architettoniche), servendosi della gentile collaborazione del Ristorante Cinese “1688-La via della fortuna” sito in viale Togliatti 1497, ha deciso di unire tutti coloro che pensano agli altri come persone e non come disabili o altro, in uno straordinario evento umano che consentirà a tutti di stare insieme per il tempo di un pranzo sconfiggendo qualsiasi tipo di barriera architettonica.

Per prenotazione contattare il numero 0687788104 (ufficio) – 3465202469 (Moreno)

menuL’Associazione si augura che non sia un incontro unico, ma che insieme si possa farlo diventare parte della nostra cultura, dove non solo disabili e “abili” stiano insieme, ma dove due culture che hanno contribuito alla nascita di civiltà millenarie si possano confrontare, apprezzare e conoscere.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento