Categorie: Costume e Società
Municipi: | Quartiere:

Kate Moss sfila sulle scale mobili della Stazione Tiburtina per Gucci

Sabato 14 e domenica 15 giugno la top model britannica è arrivata alla stazione ferroviaria per una campagna pubblicitaria del celebre marchio

“Mi è sembrato di vedere Kate Moss sulle scale mobili della Stazione Tiburtina”. Scommettiamo che questa domanda se la sono fatta in molti, sabato 14 e domenica 15 giugno, transitando per la stazione ferroviaria romana dove la super top model era impegnata sul set della campagna pubblicitaria della griffe Gucci.

Anche se nascosta dietro grandi occhiali da sole, quasi per voler catturare l’attenzione dei passanti il meno possibile, il fascino misterioso della modella britannica continua anche dopo 25 anni di carriera ad ammaliare chiunque le stia accanto.

kate moss tiburtinaNessuno svago o capriccio per la Moss – tranne un’insalata senza olio fatta portare sul set – che da brava professionista ha dedicato l’intero weekend capitolino al set fotografico. Evitando la vita mondana tanto amata fino a qualche tempo fa e snobbando i numerosi inviti a feste e cene in suo onore della Roma bene. Unica tappa della modella in un negozio del centro rinomato per le sue calzature pregiate. Poi via all’aeroporto per fare ritorno nella patria della Regina.

Siamo sicuri che il giorno seguente prendere le scale mobili per i romani non è stato lo stesso!


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento