La musica riempie il Natale del V Municipio. Tre appuntamenti con il Coro Accordi e Note

Venerdi 16 dicembre ore 19.00 il primo concerto presso la Chiesa di Nostra Signora di Czestochova – La Rustica

Il Coro Accordi e Note, in collaborazione con l’Incontro Associazione Culturale di Tor Tre Teste Aps, presenta tre concerti di Natale, frutto di un progetto risultato aggiudicatario di un contributo da parte della Direzione Socio Educativa del V Municipio, a seguito della partecipazione ad un avviso pubblico destinato alla realizzazione di attività culturali da svolgersi entro il 31 dicembre 2022 nel territorio municipale.

Si tratta di spettacoli, tutti sotto la direzione artistica del M° Roberto Boarini, che vedranno la preziosa partecipazione di altri cori e musicisti, per offrire un programma vario che attinge dal vasto repertorio natalizio sia tradizionale che più recente.

Abbiamo partecipato con entusiasmo all’avviso pubblico del Municipio, sposando in particolare l’obiettivo di animare il territorio con iniziative culturali diverse ma ognuna veicolo di aggregazione, partecipazione e socialità. La musica è sempre foriera di emozioni e speriamo, attraverso i nostri concerti, di essere portatori di momenti di serenità e gioia, in piena armonia con il messaggio pace e di speranza che accompagna il Natale”, le parole del Presidente del Coro Palmira Pasqualini.

I tre appuntamenti

Venerdì 16 dicembre ore 18.30, Chiesa di Nostra Signora di Czestochova Largo Augusto Corelli n. 9 – Ospite il Coro Polifonico Città di Palombara diretto dal M° Riccardo Ospici

Sabato 17 dicembre ore 19.00, Chiesa di San Felice da Cantalice, Piazza da San Felice da Cantalice n. 20 – Ospite il Tibur Community Gospel Choir diretto dal M° Gianluigi Zucchi

Mercoledi 21 dicembre ore 19.00, Centro Culturale Lepetit, via Roberto Lepetit n. 86 – Ospite il Gruppo Strumentale Giovanile del M° Eleonora Giosuè

Il Coro Accordi e Note sarà accompagnato al pianoforte dal M° Giacomo Pietraccini.

L’ingresso è libero e gratuito.

 

Per info:

Tel. 06/87081363 – email: culturalepetit@gmail.com

FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100048812441916

https://www.facebook.com/groups/10150137754630228

 

Maria Mimmo

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento