Categorie: Costume e Società
Municipi:

Lorenzo Fragola vince l’VIII edizione di X Factor

The Reason Why, l'inedito uscito appena una settimana fa, è già disco d'oro

Viso pulito, occhi azzurri, voce calda, è lui, Lorenzo Fragola il vincitore annunciato dell’VIII edizione di X Factor. Lorenzo, catanese di nascita, è stato subito tra i favoriti del pubblico insieme ad Emma Morton che però, a sorpresa, è stata eliminata nella semifinale.

lorenzo-fragola-vince-x-factor-8Lorenzo definito dal suo giudice Fedez “un diamante grezzo’ ha subito creato molte aspettative, con il rischio spesso di non soddisfarle. E invece ce l’ha fatta, è riuscito a sbaragliare tutti i concorrenti finalisti, talenti come Mario, Ilaria e lo stesso Madh (il cui stile così contemporaneo ha conquistato puntata dopo puntata) e a brillare di luce propria.

Grazie al suo sguardo timido e alla sua “felpetta blu” è diventato un teen-idol, seguito e sostenuto da tante “fragoline”.

Al momento della premiazione, però, la soddisfazione più grande: The Reason Why, l’inedito uscito appena una settimana fa, è già disco d’oro.

Indimenticabile, anche, la sua esibizione di “Sei nell’ Anima” in duetto con Gianna Nannini, super ospite della serata insieme a Tiziano Ferro, Malika Ayane e Arisa.

Quella di quest’anno sarà un’edizione difficile da dimenticare anche per le sparate di Morgan che, in ogni puntata, ha dato vita a polemiche e colpi di testa. Non si è risparmiato neanche nella finale quando ha insultato il pubblico ‘colpevole’ secondo il giudice di fischiarlo a prescindere dalle sue parole.

A trionfare tra i giudici è certamente Fedez, alla prima edizione del programma con addirittura due suoi pupilli nella finalissima. Fedez, nel corso dell’intera edizione, ha messo un pò in ombra Morgan stuzzicandolo e facendolo andare su tutte le furie in più occasioni ma, poi, nell’ultima puntata, quando i giochi erano ormai fatti, gli ha porto un ramoscello d’ulivo. “Devo dire – confessa – che anche se non volontariamente Morgan mi ha insegnato tanto”. Un colpo di classe del rapper milanese, accusato più volte di essere troppo permaloso.

Insomma X Factor 8 è stata, certamente, la vittoria dei giovani, giovane il giudice, i finalisti, l’uso dei social e giovane lo stile che ha accompagnato questa edizione, successo di pubblico e di numeri.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento