Los Pollos Hermanos è arrivato in Italia: apertura a Roma e Milano

Un fiume di persone ha invaso via Cavour sabato pomeriggio e venerdì 12 maggio per l'apertura del fast food di Breaking Bad

Un fiume di persone ha invaso via Cavour ieri pomeriggio e venerdì 12 maggio per l’apertura del fast food di Breaking Bad.

In coda per almeno un’ora. Questo quanto accaduto nel cuore della Capitale, dove tanti ragazzi e adulti hanno atteso con pazienza per entrare nel famoso fast food “Los Pollos Hermanos”. Non solo per una porzione di pollo fritto, ma per sentirsi protagonisti, almeno per pochi minuti, della nota serie tv Breaking Bad, e del suo spin off Better Call Soul, entrambe prodotte da Netflix.

Non si tratta di una nuova apertura di un ristorante, come potrebbe sembrare, ma di una trovata pubblicitaria di Netflix per promuovere la terza stagione di Better Call Saul. Una sorta di temporary fast food aperto per due giorni per offrire ai fan di Gus Fring la possibilità di immergersi nel mondo della famosissima serie.  Più di 400 chili di pollo sono stati serviti per soddisfare migliaia di appassionati che già sulle pagine facebook ufficiali dell’evento avevano annunciato la loro partecipazione.

Netflix aveva annunciato, infatti, che anche in Italia, dopo il successo in Usa, sarebbe stata aperta la catena di fast food “Los Pollos Hermanos”, famoso ristorante di Breaking Bad dove si svolgono molti degli episodi della serie creta da Vince Gilligan. Le città italiane scelte dal colosso streaming per l’apertura straordinaria sono state Roma e Milano. Un’apertura che coincide, quindi, con l’uscita della terza stagione di Better Call Saul che ha per protagonisti Walter White, Jesse Pinkman e il re del pollo fritto, ma in realtà spietato trafficante di droga, Gustavo “Gus” Fring.

Netflix aveva annunciato l’evento a inizio maggio con il seguente post:

“È con immenso piacere – scrive Neflix sui social – che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile”.

Le serie tv, quindi, arrivano sempre più in profondità nella vita quotidiana di tutti noi, portandoci a vivere con la nostra pelle le ambientazioni delle celebri vicende, in questo caso di Walter White e soci.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento