

Giovedì 20 marzo 2014 sarà inaugurato il Marathon Village, l’expo della XX edizione dell’Acea Maratona di Roma allestito al Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazza John F. Kennedy, 1).
Al tradizionale taglio del nastro saranno presenti il presidente della Maratona di Roma, Enrico Castrucci, e alcuni rappresentanti delle istituzioni di Roma Capitale, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.
Oltre 15.000 mq (7.000 coperti e 8.000 scoperti) per l’accoglienza delle 80.000 persone previste che visiteranno i 120 stand e degli oltre 19.000 iscritti provenienti da 123 nazioni che ritireranno il pettorale per la maratona di domenica 23 marzo. Tre giorni, da giovedì 20 a sabato 22 (dalle 10 alle 20), durante i quali si svolgeranno numerosi convegni, spettacoli, eventi sportivi, performance artistiche e musicali, animazione per bambini, oltre al tradizionale Pasta Party.
Il programma aggiornato è sul sito ufficiale dell’Acea Maratona di Roma.
Il Marathon Village, inoltre, è sede ufficiale di iscrizione alla RomaFun, la stracittadina che si svolgerà sempre domenica 23 marzo.
All’interno del villaggio ci sarà anche l’area del merchandise ufficiale dell’evento targato New Balance.
L’ingresso è gratuito.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.