Municipi: | Quartiere:

Marconi: Onde di innovazione

Le rappresentazioni il 25, 26, 27 e 28 aprile presso la Casa del Municipio IV alla fine di Viale Rousseau a Casal de' Pazzi

In onore del 150° anniversario della nascita di Guglielmo Marconi, si offrirà al pubblico un affascinante viaggio attraverso la vita e le realizzazioni di uno dei più grandi innovatori della storia moderna.
Coniugando teatro, musica e tecnologia si celebrerà il genio di Marconi e il suo rivoluzionario impatto sulla comunicazione.
Le rappresentazioni di “Marconi: Onde di innovazione”, a cura dell’Associazione IDS Imprenditori di Sogni in collaborazione con Zètema, avranno luogo il 25, 26, 27 e 28 aprile presso la Casa del Municipio IV, situata alla fine di Viale Rousseau a Casal de’ Pazzi.
Ingresso gratuito

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento