Meleo-De Santis (M5s-LcR), ritiro deleghe a Lucarelli dichiarazione fallimento Giunta

Così in una nota congiunta Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 stelle e Antonio De Santis, consigliere della Lista civica Raggi in Assemblea capitolina

Il tema della sicurezza a Roma, purtroppo, “è continuamente presente nella cronaca locale e, proprio per questo, dovrebbe essere centrale nell’agenda di chi amministra”.

Così in una nota congiunta Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 stelle e Antonio De Santis, consigliere della Lista civica Raggi in Assemblea capitolina.

Lo dimostrano i gravi episodi delle ultime settimane e, in generale, le diverse situazioni che, senza distinzioni tra centro e periferie, aumentano la sensazione di pericolo tra i cittadini.

Con il ritiro della delega all’assessora Lucarelli, a quanto pare, la giunta Gualtieri ha dichiarato il fallimento delle politiche attuate (ma sarebbe meglio dire non attuate) sul tema.

A questo punto ci auguriamo che l’Amministrazione comprenda l’esigenza di maggiore incisività e capacità d’intervento e che il nuovo delegato alla Sicurezza possa essere più presente su una materia così rilevante”, concludono.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento