Categorie: Costume e Società
Municipi: , , | Quartiere:

Miss Lazio 2014 è Camilla Prigiotti

Eletta a San Felice Circeo, la diciottenne di Casal Palocco trionfa tra 50 bellezze locali. Consegnata anche la fascia di Miss Curvy Lazio a Dalila Ferioli

Si è svolta, venerdì 22 agosto 2014, a San Felice Circeo la selezione finale di Miss Lazio che ha visto trionfare Camilla Prigiotti, diciottenne di Casal Palocco. Centottantadue centimetri di bellezza e dinamicità, capelli e occhi castani e una grande passione per lo sport, un diploma al liceo scientifico e il sogno di una futura laurea, magari in Scienze dell’Alimentazione dov’è prossima ad
iscriversi.

miss lazioIl verdetto è stato frutto dell’attenta analisi di una giuria più che competente presieduta dalla showgirl e modella Debora Salvalaggio (Miss Eleganza 2003 e seconda classificata a Miss Italia) e composta dagli addetti ai lavori, quali il fotografo Pino Leone, la top model di Valentino Carla Barrucci e la stilista Maria Celli; nonché dall’Assessore alla Cultura e Turismo di San Felice Eugenio Saputo. Ad incoronare Camilla è stato il sindaco di San Felice Gianni Petrucci.

Secondo posto per Alice Taticchi e medaglia di bronzo per Sara De Santis. A seguire Marilena Castellone, Livia Pizzi e al sesto posto Martina Varriale. Nel corso della serata, inoltre, è stata consegnata un’altra importante fascia, quella di Miss Curvy Lazio conquistata da Dalila Ferioli, che attribuisce una qualifica per la prefinale di Jesolo.

Ecco l’elenco completo delle Miss che si contenderanno a Jesolo i posti disponibili per il concorso nazionale:

Camilla Prigiotti (Miss Lazio)
Aleksandra Banach (Miss Roma)
Giorgia Orlandi (Miss Cinema Lazio)
Federica Armaleo (Miss Eleganza Lazio)
Carolo Tridici (Miss Cotonella Lazio)
Alice Taticchi (Miss Miluna Lazio)
Sara De Santis (Miss Wella Professional Lazio)
Ilaria D’Avino (Miss Rocchetta Bellezza Lazio)
Marilena Castellone (Miss Kia Lazio)
Maria Concetta Pincerno (Miss Sport Lotto Lazio)
Dalila Ferioli (Miss Curvy Lazio).


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento