Monteverde: 14enne minaccia di buttarsi sotto al treno, salvato dai carabinieri
Il giovane rintracciato dai carabinieri tramite la localizzazione dello smartphoneAveva deciso di suicidarsi per ragioni sentimentali un 14enne romano, che nella giornata di Giovedì 28 Dicembre 2023 ha chiamato il 112 minacciando di gettarsi sotto un treno della vicina linea ferroviaria.
L’operatore della centrale operativa dei carabinieri del gruppo di Roma è stato bravo a trattenerlo in una conversazione.
Allertati i colleghi, l’adolescente è stato localizzato in via Ramazzini, a Monteverde, dove un’autoradio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Roma lo ha rintracciato mentre era ancora in contatto telefonico con l’operatore dell’Arma.
Dissuaso dall’insano gesto mediante dialogo con i militari intervenuti, è stato poi trasportato in ambulanza all’ospedale Bambino Gesù dove lo ha raggiunto anche la mamma.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.