Municipi: | Quartiere:

Municipio IV, Meleo-Rosati (M5s): “Umberti taglia nastro nido Poppea Sabina, ma merito è del M5S”

“Anche nel Municipio IV è andato in scena il copione del ‘taglio del nastro’ senza l’attribuzione dei dovuti meriti. Il presidente Umberti ha infatti inaugurato un’opera che non appartiene al lavoro della sua amministrazione, bensì a quello della precedente, la quale ha lasciato un’eredità così rilevante da consentire a quella attuale di vivere di rendita.
Stiamo parlando dell’asilo nido Poppea Sabina, nel quartiere di Casal Monastero: un progetto lasciato incompleto dal Pd nel 2016, portato poi a termine nel luglio 2021 dal Movimento 5 Stelle, che ha provveduto all’installazione della cucina, assente nel progetto originario, e al collaudo completo della struttura.
Così, quando Umberti parla di ‘una serie di ritardi, intoppi e stop forzati’ all’apertura dell’asilo nido, ci viene da pensare che si riferisca a quelli creati dall’amministrazione di cui era allora consigliere.
Una cosa è certa: noi siamo fieri di aver contribuito in maniera così rilevante alla consegna di questo servizio essenziale per i cittadini; le cerimonie le lasciamo volentieri ad altri”.
Così in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea capitolina, e Stefano Rosati, capogruppo M5S al Municipio IV.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento