Categorie: Politica
Municipi: | Quartiere:

Municipio V, “il presidente Boccuzzi fa orecchie da mercante su uso locali municipali”

Lo denunciano in una nota il capogruppo di Noi con Salvini, Fabio Sabbatani Schiuma, Antonella Savina e Anna Maria Paparatto, rispettivamente coordinatrice del Municipio V (area ex VI) e responsabile di Torpignattara per NcS

“Il presidente Giovanni Boccuzzi o crede di essere un furbo o parla a vanvera, o entrambe le cose. Dopo che in data 2 marzo e successivamente 23 marzo, ho protocollato delle question time per chiedere notizie sulla destinazione d’uso degli ex locali municipali siti in via dell’Acqua Bullicante (4 piani, con ampia area esterna coperta, ai civici 26 e 28), asserisce ora di aver risposto di fatto già con la Direttiva di Giunta n.3 del 27/1/2017, ove però si fa riferimento solo di alcuni locali del secondo piano”.
Lo dichiarano in una nota il 29 marzo 2017  il capogruppo di Noi con Salvini nel Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma, insieme ad Antonella Savina e Anna Maria Paparatto, rispettivamente coordinatrice del Municipio V (area ex VI) e responsabile di Torpignattara per NcS.
“Fortunatamente – continua – è stata accolta la nostra richiesta dalla presidente della commissione Trasparenza, Nunzia Castello (Pd), che vogliamo pubblicamente ringraziare, affinchè Boccuzzi sia convocato in audizione a riferire sulle sue fantomatiche trattative in corso.
Il bizarro Boccuzzi infatti – prosegue la nota – dovrebbe fornire notizie sui restanti piani e sulle trattative in corso da lui esternate a un giornale in data 5 marzo 2017 in merito ai totali 4 piani: ‘ancora non possiamo esporci, stiamo parlando con dipartimenti e assessorati.
Noi con Salvini – conclude la nota – prosegue nella sua attività di denuncia su un territorio dove la bandiera della legalità è stata presto ammainata dalla maggioranza grillina e annuncia barricate nel caso di destinazione diversa da quella pubblica, ossia a ospitare immigrati o cedere i locali ad altre moschee.
Ribadiamo – aggiunge infine la nota – il sostegno alle proposte dei residenti a favore di spazi sociali e culturali, come, per esempio, una biblioteca, o anche la proposta di un centro per l’assistenza per quei tanti genitori separati caduti in indigenza e costretti alle mense pubbliche o a vivere in macchina”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento