Municipio VIII e Fondazione Di Liegro insieme per la salute mentale
Catarci-Gasparri: "un altro piccolo tassello nel mosaico dei servizi sociali offerti dal Municipio"“Il Municipio Roma VIII e la Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro onlus hanno sottoscritto un protocollo di Intesa finalizzato ad azioni di supporto ai servizi per la salute mentale.” A renderlo noto il presidente del Municipio VIII, Andrea Catarci e l’Assessore al Sociale, Dino Gasparri.
“L’obiettivo è quello di promuovere, con i mezzi a disposizione, le tante attività svolte dalla Fondazione nel campo del volontariato e dell’assistenza, come il corso “Volontari e famiglia in rete per la salute mentale” e il un punto di assistenza per le attività di sostegno, supporto, orientamento e promozione nel campo della salute mentale, rivolto alle famiglie e a tutti coloro che ne sono coinvolti”.
“E’ un altro piccolo tassello aggiunto nel mosaico dei servizi sociali offerti dal Municipio senza far ricadere i costi sulle casse capitoline già fortemente deboli. Siamo orgogliosi di stringere questa sinergia con la Fondazione Di Liegro che ringraziamo per la disponibilità dimostrata e per la sensibilità che sempre manifesta nell’attenzione verso chi ha più bisogno”.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙