Categorie: Cronaca
Municipi:

Muore dopo gioco erotico

Ritrovato senza vita nella sua abitazione

L’anno scorso una ragazza di 23 anni è morta dopo essersi sottoposta alla pratica erotica del bondage. Oggi fa discutere una morte analoga di un medico legale, Maurizio P. di 47 anni , impiegato alla Banca d’Italia, morto probabilmente soffocato a causa di un gioco erotico.

Il corpo senza vita è stato ritrovato ieri 14 marzo dai vigili del fuoco all’interno della sua abitazione, al Flaminio,  nudo con la cinghia dei pantaloni stretta intorno al collo e legata alla spalliera del letto. I Vigili erano stati allertati dai familiari che non riuscivano a contattare il parente da diversi giorni.

Esclusa l’ipotesi dell’omicidio tutti gli indizi fanno pensare che la morte sia stata  provocata da un gioco di autoerotismo. Non sembra infatti che l’uomo abbia avuto visite prima della sua morte. L’ora del decesso è ancora da stabilire con certezza: l’uomo ha sentito i genitori al telefono martedì sera. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza l’ora della morte.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento