Farmacia Federico consegna medicine

Natale 2013 all’ACSD Casilino 23

Dal 25 dicembre al 12 gennaio in mostra il presepe realizzato con materiali di recupero
La Redazione - 10 Dicembre 2013

Particolarmente intense le attività promosse dall’ACSD Casilino 23 in occasione delle festività natalizie. Da lunedì 25 novembre a domenica 12 gennaio, presso la segreteria di via Alceste Trionfi 29, è possibile visitare l’esposizione di un grande presepe, costruito da Antonia Di Massimo e Gabriella Ciampi dell’Associazione ‘Sogni e Terra’ (www.sognieterra.beepworld.it) riutilizzando un vecchio plastico con ferrovie e trenino.

acsd casalino 23Mentre il 14 e il 15 dicembre si svolgerà la XII edizione di “Natale a…Ccanestro”. Quest’anno la manifestazione prevede il gemellaggio con la città di Amalfi, per le squadre dei ragazzi/e nati nel 2004/2005: una festa a cui parteciperanno tutti gli iscritti al nostro Centro minibasket, il Torre Maura Basket, saranno invitati anche i bambini/e dell’Istituto Comprensivo Ferraironi, con partite e giochi che si terranno nelle due giornate e si svolgerà presso la Palestra della ex Scuola Media Statale F.Baracca, la festa si concluderà la domenica mattina con premi per tutti i partecipanti.

Gli amici di Amalfi alloggeranno presso l’Istituto Salesiani Gerini e concluderanno la loro esperienza romana ospite a pranzo dai coetanei iscritti al centro minibasket ACSD Casilino 23. Durante la manifestazione è prevista anche una “pesca di beneficienza” con giocattoli, gadgets, oggetti vari riciclati dalle famiglie degli atleti.

Nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre ci sarà un incontro tra tutti i soci, gli iscritti, atleti e allenatori per il consueto scambio di auguri di buon natale. Il sorteggio natalizio quest’anno è organizzato per reperire fondi finalizzati all’acquisto di un defibrillatore DAE che sarà messo a disposizione dell’impianto sportivo di via Petrini rendendo il quartiere cardio-protetto.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti