

La polizia di Stato indaga sulle cause del rogo. Sul posto anche in vigili del fuoco
Incendio in un’attività commerciale in via Castel di Leva 271, poco prima della mezzanotte di Giovedì 21 Marzo 2024. Quattro auto, un pullman, una moto e una roulotte distrutte da un incendio. È il bilancio di una notte di fuoco in via di Castel di Leva, al civico 271, che ha coinvolto un capannone della Greentour International una società di noleggio di autobus e pullman di Roma.
Sul posto la squadre dei vigili del fuoco con due autobotti e il carro autoprotettori. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma le fiamme propagate nel capannone hanno fatto danni ingenti. Le lingue di fuoco hanno bruciato anche pareti e linee internet di una carrozzeria adiacente.
Sul caso indaga la polizia, sul luogo del rogo con gli agenti dei distretti di Tor Carbone ed Esposizione. Nessuna ipotesi viene esclusa. I titolari della società, già ascoltati, è possibile che vengano risentiti nelle prossime ore.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.