Municipi: | Quartiere:

Ostia, al via la Fiera del cioccolato

Dal 18 aprile al 22 aprile in piazza Anco Marzio e via dei Misenati

Week end all’insegna del cioccolato, quello di Pasqua, per Ostia. Prende il via venerdì 18 aprile la Fiera turistica del cioccolato in piazza Anco Marzio e via dei Misenati. L’associazione culturale ‘Senza schemi’ organizza l’evento che prevede lo svolgimento delle attività di dimostrazione di lavorazione del cioccolato, la libera vendita, attività ludiche e culturali soprattutto per i più piccoli.

Nell’ambito della manifestazione, inoltre, maestri cioccolatieri saranno a disposizione per realizzare piatti di cucina e sculture a base di cioccolato, e per raccontare la storia, la lavorazione e i processi di produzione del cacao, fino al prodotto finale. Lo smontaggio delle strutture della Fiera turistica del cioccolato è fissato per martedì 22 aprile.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento