Categorie: Politica Sanità
Municipi: , | Quartiere:

Palozzi (FI): Zingaretti chiarisca su crollo all’ospedale di Ostia

Nella notte del 10 agosto 2015 otto pazienti collegati alle macchine di monitoraggio ed assistenza cardiorespiratoria dell’ospedale Grassi di Ostia sono stati trasferiti d’urgenza. Paura e ben tre ore di lavoro per il crollo del controsoffitto e per le infiltrazioni d’acqua verificatisi nel reparto dell’Unità coronarica sub-intensiva. La pioggia battente intorno all’una di notte ha determinato danni notevoli nel tetto, al punto che i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno dichiarato inagibile l’ala e ordinato il trasferimento dei pazienti.

“Reputo assolutamente grave e allarmante quanto accaduto questa notte presso l’ospedale Grassi ossia il crollo del controsoffitto e le infiltrazioni d’acqua verificatisi nel reparto dell’Unità coronarica sub-intensiva del celebre nosocomio di Ostia. Un fatto allarmante”.

download (2)Così il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

“È doveroso – afferma Palozzi – a questo punto, che il presidente Zingaretti approfondisca la situazione, magari sollecitando una indagine interna, e spiegando ai cittadini come nel terzo millennio possano accadere ancora cose da terzo mondo. Un chiarimento d’obbligo, quello che dovrà fornire il presidente della Regione, che un giorni sì e l’altro pure si sbrodola annunciando rivoluzioni positive nella sanità laziale”.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento