

«Sembra si sia arrivati finalmente all’approvazione del progetto che prevede il rifacimento dell’ingresso al Parco degli Acquedotti lungo viale Appio Claudio: progetto sostenuto dalla cittadinanza in ogni sede e dalla nostra sezione».
Lo dichiara in una nota la sezione del Pd di Capannelle-Statuario-Quarto Miglio-Osteria del Curato.
«Chiediamo quindi certezze per la sua realizzazione e massima trasparenza: le diatribe in corso tra Campidoglio e Municipio non ci rassicurano, così come la rincorsa cieca al consenso elettorale in vista della scadenza di mandato – continua la nota -. Questo progetto nasce dal basso ed è legittimo chiedere che si arrivi alla sua messa in opera dopo mesi di rivendicazioni territoriali, civiche e politiche. Il quartiere lo merita, così come lo merita uno dei parchi più famosi del mondo».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Non è vero che il progetto è voluto fortemente dal basso, i cittadini sono gli ultimi ad essere informati. Purtroppo a progetto in fase di ultimazione nessuno controlla tutte le incongruenze dell’esecuzione dei lavori tanto meno coloro che sono ufficialmente nominati per farlo. Venite a vedere con i vostri occhi e senza essere un architetto o ingegnere vi renderete conto di quanto realizzato.