Municipi: | Quartiere: ,

Pd Capannelle: certezza e trasparenza su progetto viale Appio Claudio

«Sembra si sia arrivati finalmente all’approvazione del progetto che prevede il rifacimento dell’ingresso al Parco degli Acquedotti lungo viale Appio Claudio: progetto sostenuto dalla cittadinanza in ogni sede e dalla nostra sezione».

Lo dichiara in una nota la sezione del Pd di Capannelle-Statuario-Quarto Miglio-Osteria del Curato.

«Chiediamo quindi certezze per la sua realizzazione e massima trasparenza: le diatribe in corso tra Campidoglio e Municipio non ci rassicurano, così come la rincorsa cieca al consenso elettorale in vista della scadenza di mandato – continua la nota -. Questo progetto nasce dal basso ed è legittimo chiedere che si arrivi alla sua messa in opera dopo mesi di rivendicazioni territoriali, civiche e politiche. Il quartiere lo merita, così come lo merita uno dei parchi più famosi del mondo».

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Un commento su “Pd Capannelle: certezza e trasparenza su progetto viale Appio Claudio

  1. Non è vero che il progetto è voluto fortemente dal basso, i cittadini sono gli ultimi ad essere informati. Purtroppo a progetto in fase di ultimazione nessuno controlla tutte le incongruenze dell’esecuzione dei lavori tanto meno coloro che sono ufficialmente nominati per farlo. Venite a vedere con i vostri occhi e senza essere un architetto o ingegnere vi renderete conto di quanto realizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento