Categorie: Sanità
Municipi:

Poliambulatorio Labaro, certo mantenimento presidio

Tolli-Chirizzi (PD): "grazie a senatore Cosentino per aver assunto impegni chiari"

Nella seduta odierna della commissione di inchiesta sul servizio sanitario nazionale, presieduta dal Sen. Ignazio Marino,  il direttore generale della ASL RM E ha assunto l’impegno a riaprire entro una settimana il poliambulatorio di via Offanengo e avviare i lavori di adeguamento, completandoli per maggio 2013, dei nuovi locali di Via Clauzetto. Così in una nota Marco Tolli, membro della segreteria romana del PD e consigliere al Municipio XX

Desidero ringraziare, aggiunge Gina Chirizzi, coordinatrice del circolo PD di Labaro e Prima Porta, il Senatore Lionello Cosentino che, dopo aver assunto impegni chiari in una partecipata assemblea indetta dal Pd a Prima Porta, ha ben rappresentato in sede di commissione le nostre preoccupazioni e le nostre istanze.   Ciò che appare sconcertante, incalzano i due dirigenti democratici, è la superficialità  con la quale la direzione della ASL aveva assunto la decisione di chiudere Via Offanengo, considerando che sono serviti piccoli interventi di manutenzione a garantire l’imminente riapertura. Su tutta la vicenda, concludono Tolli e Chirizzi, rimangono ombre pesanti e per questo continueremo a monitorare con molta attenzione le attività della ASL fino all’apertura del nuovo poliambulatorio di Via Clauzetto.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento