Categorie: Politica
Municipi: , ,

Quattromani-Battisti (M5S): “Amministrazione Marchionne sempre più isolata, smentita anche dal Campidoglio”

Così in una nota i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti
Per chi vive il Municipio III è ormai chiaro che l’amministrazione Marchionne sia sempre più isolata. La Giunta infatti si rifiuta di tenere un dialogo costruttivo con le opposizioni:

basti pensare che, quando noi del M5S proponemmo loro di impegnarsi per far installare delle macchinette mangiaplastica nel nostro territorio, ci risposero seccamente che non sarebbe stata un’iniziativa efficace e che anzi avrebbe addirittura comportato problemi per il bilancio di Ama.

Ci invitarono, infine, a ‘evitare inutile dispendio di carta’, con una notevole mancanza di rispetto verso dei consiglieri che stavano esercitando il proprio mandato.

Ma il tempo, come si dice, è galantuomo. Ecco infatti che il Campidoglio decide di proseguire l’esperienza avviata dall’amministrazione Raggi e fa installare ben 60 mangiaplastica in tutti i Municipi.

L’iniziativa a cui avevamo proposto di partecipare, e giudicata inutile da Marchionne e i suoi, ne prevedeva ‘solo’ 30.

Riassumendo, l’amministrazione del Municipio III non parla con le opposizioni, non parla con il Campidoglio (che puntualmente la smentisce) e non parla nemmeno con la sua stessa maggioranza, che ha costantemente dimostrato di avere problemi interni”.

Così in una nota i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento