

Il presidente Rocca augura buon lavoro al direttore generale Milito, ringraziandola per il lavoro svolto alla guida della Asl Roma 3
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato ieri il decreto di nomina di Francesca Milito a direttore generale dell’azienda ospedaliero universitaria Sant’Andrea, con effetto immediato fino alla naturale scadenza dell’incarico. Milito prenderà servizio il 1° aprile.
Il presidente Rocca augura buon lavoro al direttore generale Milito, ringraziandola per il lavoro svolto alla guida della Asl Roma 3.
Nata a Cosenza l’8 ottobre 1969, laureata in Economia e Commercio. È stata direttore generale della Azienda sanitaria locale Roma 3 e direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, dell’istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani – Irccs e della Asl Roma F.
Commercialista, è stata direttore di Unità operativa complessa, componente del nucleo di valutazione e del collegio dei revisori di Aziende sanitarie.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.