Regione Lazio, Rocca: su sanità prime risposte dopo 10 anni di disastri
“Pubblico e privato concorrono a realizzare obiettivi di salute”“In queste ore il centrosinistra in regione Lazio è in preda a una vera e propria crisi di nervi, probabilmente perché queste prime risposte che stiamo dando in sanità gli fanno male, dopo dieci anni nei quali sono stati al governo e hanno ridotto la nostra sanità al disastro senza mai dare risposte concrete”. Lo ha affermato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca in un video pubblicato su Facebook.
“Ecco questo – secondo Rocca – li ha fatti impazzire perché rimproverano me per alcuni milioni di euro quando D’Amato, l’assessore alla sanità del governo Zingaretti, in cinque anni ha aumentato la spesa verso il privato di mezzo miliardo di euro. Hanno il coraggio di parlare al sottoscritto di questo per un totale di 15 miliardi in cinque anni, allora abbiano almeno la decenza, dopo aver ridotto la nostra sanità in queste condizioni, di tacere e non di parlare a vanvera”.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.