Categorie: Politica
Municipi:

Rosati (M5S IV Municipio): Mancano le relazioni su attuazione linee programmatiche

In una nota il consigliere municipale M5S Stefano Rosati
“Il regolamento del IV Municipio di Roma – informa in una nota il consigliere municipale M5S Stefano Rosati  –  recita, all’art 35, che il Presidente del Municipio, insieme alla Giunta, presenta semestralmente al Consiglio del Municipio una relazione sullo stato delle funzioni del Municipio, sull’attuazione delle linee programmatiche e degli indirizzi del Consiglio.
Oggi in Consiglio, per la prima volta dal novembre 2021 (quindi sono passati 4 semestri), era presente L’Assessore Sport e Cultura che ha “relazionato” per ben 6 minuti (dalle 9.55 alle 10.01) solo sull’ultimo semestre, sugli altri evidentemente non aveva nulla da esporre, d’altronde anche l’agenzia Acos che controlla la qualità dei servici pubblici a Roma ha attestato che il Municipio Roma IV è ultimo nella classifica degli eventi culturali organizzati.
Morale: il regolamento è una utopia e i cittadini non conoscono più le parole cultura e sport, mai un evento in strada, mai una pedonalizzazione, quartieri spenti e abbandonati. Una desolazione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati