Categorie: Politica
Municipi: ,

Santori (Lega), procedura selettiva responsabile impianti Atac, criteri da rivedere

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori

La Lega ha presentato un’interrogazione al Sindaco Gualtieri e all’assessore competente per chiedere chiarimenti sui criteri seguiti per definire il nuovo bando di Atac finalizzato a scegliere un nuovo dirigente responsabile delle infrastrutture civili e degli impianti, e ribadire ancora una volta un deciso ‘no’ a procedure cucite addosso ai candidati da ‘esperti’ solo nel vanificare meriti, titoli, qualifiche e esperienza degli uni a vantaggio di altri”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori.

“La precedente selezione per lo stesso ruolo era interna”, insiste. “Oggi si apre a tutti con la scusa di favorire una più ampia partecipazione.

Ma il bando è invece aperto solo agli ingegneri. Il dubbio di trovarsi immersi nel solito mare di chiacchiere roboanti uscito dal salotto chic del poltronificio Gualtieri sorge spontaneo:

il Primo Cittadino intervenga e faccia correggere un bando negativamente restrittivo, esclude perfino gli architetti, e valuti la possibilità di ammettere a partecipare personale interno con titoli ulteriormente diversi da quello minimo richiesto, ma utili nel contesto lavorativo”, conclude Santori.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento