

Domenica 18 maggio alle ore 18 presso il Teatro Centrale Preneste di via Alberto da Giussano 58
Domenica 18 maggio alle ore 18 presso il Teatro Centrale Preneste di via Alberto da Giussano 58 il Municipio Roma V patrocinerà serata una di beneficenza con ingresso a sottoscrizione il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore delle mense Sociali e dell’Emporio della Solidarietà della Caritas di Roma.
Si esibiranno sul palco del Teatro Preneste gli “Epaulent Ballet ” della Sezione danza Polisportiva Fogore diretta da Giancarlo Muti e uno spettacolo della Compagnia teatrale “altri 5 Minuti”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.