

Trafugato un bottino di circa 200 mila euro in gioielli e Rolex
Brutta avventura per i cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una banda di ladri, ben organizzata, si è intrufolata nella villa romana dei due personaggi all’Olgiata impossessandosi di un ricco bottino.
I malviventi sono riusciti a disattivare le telecamere di sicurezza e a manomettere l’allarme, in modo da poter agire indisturbati. La refurtiva ammonterebbe a circa 200 mila euro e comprenderebbe tutti i gioielli della Tatangelo, ma anche la preziosa collezione di Rolex che D’Alessio portava avanti da anni.
La coppia di cantante, assente nella villa al momento del furto, ha così commentato l’accaduto sui loro profili Facebook e Twitter: “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto”.
Amareggiato il cantante napoletano, che non ha apprezzato la facile ironia scatenatasi sul web dopo il furto, affermando su Facebook: “Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.