Categorie: Cronaca
Municipi: , | Quartiere:

Svaligiata la villa romana della coppia D’Alessio-Tatangelo

Trafugato un bottino di circa 200 mila euro in gioielli e Rolex

Brutta avventura per i cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una banda di ladri, ben organizzata, si è intrufolata nella villa romana dei due personaggi all’Olgiata impossessandosi di un ricco bottino.

I malviventi sono riusciti a disattivare le telecamere di sicurezza e a manomettere l’allarme, in modo da poter agire indisturbati. La refurtiva ammonterebbe a circa 200 mila euro e comprenderebbe tutti i gioielli della Tatangelo, ma anche la preziosa collezione di Rolex che D’Alessio portava avanti da anni.

Anna-Tatangelo-Gigi-D-AlessioLa coppia di cantante, assente nella villa al momento del furto, ha così commentato l’accaduto sui loro profili Facebook e Twitter: “Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto”.

Amareggiato il cantante napoletano, che non ha apprezzato la facile ironia scatenatasi sul web dopo il furto, affermando su Facebook: “Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento