

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se si tratti di un gesto volontario o di un incidente
Un volo di sei metri. Un impatto violento sull’asfalto. Un uomo, ancora senza nome, lotta tra la vita e la morte. È successo nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno, a Tor Bella Monaca, sul cavalcavia di via Duilio Cambellotti.
A dare l’allarme due passanti, testimoni impotenti di quella caduta improvvisa. L’uomo, presumibilmente straniero, è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza al policlinico di Tor Vergata. Le sue condizioni sono gravissime.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.