Tor Bella Monaca, mistero nella notte: 24enne accoltellato e abbandonato in strada

Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga la polizia

Un giovane accasciato a terra, ferito all’addome e soccorso in extremis. È lo scenario che si sono trovati davanti i passanti nella serata di domenica 31 agosto a Tor Bella Monaca, quartiere già spesso al centro delle cronache romane.

La vittima è un 24enne di origine marocchina, raggiunto da una coltellata su viale Paolo Ferdinando Quaglia intorno alle 20:30.

Il ragazzo, ancora cosciente, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza al policlinico di Tor Vergata, dove si trova ricoverato. Secondo i medici, le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul caso indaga la polizia, chiamata a ricostruire i contorni di un episodio che al momento resta avvolto nel mistero. Diverse le piste al vaglio: una rissa degenerata, un regolamento di conti, forse legato allo spaccio di droga. Tanti interrogativi, poche certezze.

L’unica certezza, per ora, è il silenzio della vittima: il 24enne non avrebbe fornito elementi utili agli investigatori, lasciando ancora aperta ogni ipotesi su quello che si configura come un nuovo giallo di periferia.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento