Tor Tre Teste: un quartiere modello

Nonostante non sia uno dei più popolosi di Roma vince i premi di miglior gruppo di donatori di sangue per numero di donazioni della Capitale
di Roberto Fantauzzi - 13 Giugno 2008

Tor Tre Teste: un quartiere modello. Già proprio così, un quartiere modello votato alle donazioni di sangue, un quartiere che, nonostante non sia uno dei più popolosi di Roma, riesce da qualche anno a questa parte a vincere i premi di miglior gruppo di donatori di sangue per numero di donazioni della Capitale.

Stiamo parlando del gruppo donatori Avis della Parrocchia San Tommaso d’Aquino che domenica 8 giugno 2008 ha raccolto in pieno lo slogan della Regione Lazio contro l’emergenza estiva: ”Prima di partire per le vacanze vieni a donare il sangue”. Il numero delle sacche raccolte sono state ben 56 ed il ringraziamento da parte dei responsabili del gruppo e di tutta l’Avis Comunale si estendono, non solo a quanti hanno donato, ma anche a chi, dopo tanta attesa, per motivi di salute, è stato scartato e non ha potuto compiere questo importante gesto d’amore e di altruismo.

Cari donatori, vecchi e nuovi, ci vediamo il 5 ottobre 2008, per dare ancora un segno del nostro servizio sociale in questo piccolo quartiere della periferia est di Roma.

Fresco Market
Fresco Market

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti