Categorie: Feste e Sagre
Municipi: ,

Tre ragazzi romani fra i pretendenti al titolo di Mister Italia 2024

Si tratta di Paolo Tedesco, Giuseppe Sillitto e Angelo Musillo 

Ci sono anche tre ragazzi di Roma tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”. Paolo Tedesco, Angelo Musillo e Giuseppe Sillitto sono infatti tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”. Con ben tre concorrenti, la provincia romana è una delle più rappresentate alle prefinali dietro soltanto a Torino (6 concorrenti) e Catania (4).

Angelo Musillo è un musicista classico di 30 anni. Origini lucane, ma romano d’adozione, suona il pianoforte dall’età di 6 anni ed è diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia: fa palestra regolarmente ed è molto attivo sui social.

Origini siciliane invece per Giuseppe Sillitto, 34 anni e 1.82 di altezza, anche lui da anni residente a Roma dove insegna fisica e matematica in un liceo scientifico. Giuseppe ha passione per l’arte, il canto e la recitazione. Vive a Roma da tre anni, invece, il terzo concorrente romano,

Paolo Tedesco, 23 anni e 1.77 di altezza studente di Storia dell’Arte alla Sapienza. Origini calabresi per lui che nel tempo libero sfila come fotomodello e ambisce ad entrare nel mondo della televisione e dello spettacolo.

I tre ragazzi romani saranno impegnati mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare alle ore 21.30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase.
Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

Per seguire l’avventura dei tre romani in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento