Tutte le novità sul Condominio

Convegno mercoledì 2 aprile ore 17.30 a Centocelle presso l'Associazione Planet Onlus
Redazione - 26 Marzo 2014
Abitare A Settembre 2019

A seguito della recente Riforma della legge sul Condominio – intervenuta dopo 70 anni – si terrà un convegno a partecipazione gratuita su  “Le Novità sul Condominio”,  mercoledì 2 aprile ore 17.30 presso la sede dell’Associazione Planet Onlus, via Giovanni Arcangeli 21 Roma – Centocelle (a 100 metri dall’incrocio Prenestina / Collatina).

È prevista la partecipazione di quelle figure professionali e non che dovranno intrattenere rapporti con i Condomini quali Amministratori, Avvocati, Architetti, Ingegneri, Geometri, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Consulenti, Assicurativi Bancari ed Informatici, Imprese ed Artigiani, Manutentori.

Oltre a Francesco Figliomeni, presidente onorario dell’Associazione, che interverrà nella veste di Presidente di Confeuroimprese, Mediatore Professionista e Consulente in Diritto Condominiale, sono stati chiamati a fungere da relatori ed a dare risposte ai quesiti su Condominio e dintorni dei professionisti di alto livello quali il Dott. Filippo Coppa – Giudice di Pace, Referente I^ sezione e già Coordinatore Ufficio Penale ed Immigrazione di Roma, l’Ing. Lucia Coticoni – C.T.U. del Tribunale di Roma e Tesoriere dell’Ordine degli Ingegneri di Roma, il Dott. Pierluigi De Viti – Segretario Confederale di Confeuroimprese e Revisore Contabile, il Geom. Umberto Pagliaro – Presidente dell’Associazione Imprenditori Romani e Docente di Formazione per la Sicurezza nei Cantieri.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti