VI municipio: Presentati 40 nuovi carabinieri, garantiranno più sicurezza

Le nuove leve sono state accolte da consiglieri, assessori e presidente del VI Municipio

Sono in totale Quaranta il numero dei nuovi carabinieri che prenderanno servizio nelle cinque stazioni del territorio del VI municipio per garantire alla popolazione maggiore sicurezza e legalità. Nuovi rappresentanti delle forze dell’ordine che andranno a pattugliare i quartieri più difficili della Capitale, da Tor Bella Monaca a Torre Angela passando per Borghesiana. La cerimonia di benvenuto è avvenuta poco prima dell’inizio del consiglio municipale.

“Il Governo ascolta finalmente le nostre istanze” ha detto il presidente del VI municipio Nicola Franco che ha ringraziato, oltre all’esecutivo nazionale, anche  “il comando regionale e il comando provinciale per la sensibilità con cui hanno deciso di rispondere alle nostre richieste”.

“Questa è una giornata storica – ha detto il presidente Nicola Franco – in questi ultimi mesi si è parlato di Tor Bella Monaca e del problema sicurezza. Per questo ringrazio l’Arma dei carabinieri perché ha risposto subito alla richiesta di aiuto che questo territorio esprime praticamente da sempre. Grazie alla benevolenza del comandante regionale, che ieri era sul nostro territorio, oggi è possibile accogliere nuovi carabinieri in un municipio conosciuto per i record negativi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati