La XV “Corriamo al Tiburtino” domenica 16 novembre

La gara di 10 km partirà da via Mozart e interesserà il territorio del Tiburtino e Colli Aniene (IV municipio)
di Aldo Zaino - 25 Ottobre 2014

Domenica 16 novembre 2014 si svolgerà la “Corriamo al Tiburtino” la gara giunta alla XV edizione è organizzata organizzata dall’ASD Cat Sport con l’apporto dello Staff di Samuele Di Giammartino. La  “Corriamo al Collatino” è una delle  più importanti corse podistiche di 10 km che si svolgono a Roma e nel Lazio, per il numero di concorrenti, alcuni dei quali molti quotati.

Corri al TiburtinoLa “Corri al Tiburtino” è molto apprezzata dai podisti per il numero elevato di premi e il piacevole  percorso tutto asfalto quasi completamente pianeggiante, ricavato nel territorio del  Tiburtino – Colli Aniene (nel IV municipio).

La registrazione della Corriamo al Tiburtino sarà trasmessa sul canale 85 One Television nella trasmissione “Nati per Correre”. L’emittente TV si occuperà appunto di atletica e podismo di Roma e del Lazio. Diretta Mercoledì alle ore 21.00, differite il giovedì alle 21.30 e lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 8.00 il sabato e la domenica alle ore 19.00.  Le iscrizioni e informazioni: www.catsport.it   — corriamoaltiburtino@catsport.it  Tel 06.4061453 – fax 06.40814000

Decathlon Collatina

Commenti

  Commenti: 1


  1. NON SI IMPARA MAI DAGLI ERRORI. PECCATO SAREBBE COSÌ FACILE.
    Mi dispiace dover evidenziare che ancora una volta non é stata fatta adeguata comunicazione nel quartiere Colli Aniene per questo bell’evento creando ancor una volta disagi e malcontenti a centinaia di persone: caos, disagi e disservizi, nonché una quantità di rumore che al risveglio non mette certo di buonumore, specie di domenica. Anzi visti i tempi e gli ultimi fatti di cronaca, tale frastuono ha provocato anche preoccupazione ed ansia.
    Peccato, un altro anno perso! Complimenti.

Commenti