

La corsa competitiva di km 10.00 si svolge nel fantastico parco divertimenti di Valmontone
Il parco divertimenti Rainbow Magicland e l’A.S.D. Roma Road Runners Club organizzano per il 24 maggio 2015 la 3 edizione della maratonina “Magicland Run” di km 10,00 (gara competitiva) e della “Gattobaleno Run” di km 1,00 (gara non competitiva a passo libero aperta a tutti).
La gara competitiva è riservata a atlete/i che abbiano compiuto il 18° anno d’età il giorno della gara tesserate/i FIDAL (Juniores, Promesse, Seniores, Amatori e Master) o con Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni in regola con il tesseramento 2015 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti.
Ci si può iscrivere fino al 22/05/2015 entro la mezzanotte. Mentre alla Gattobaleno Run fino al 23/05/2015 entro le ore 17. La quota di partecipazione sia per la Magicland Run sia per la Gattobaleno Run è di euro 15 e comprende iscrizione ad una delle 2 gare con biglietto d’ingresso al Parco divertimenti; per tutta la giornata di domenica 24 Maggio 2015. Prevista una gratuità sommando ogni 40 atleti iscritti ad entrambe le gare per associazioni sportive, palestre, scuole, circoli e/o gruppi referenziati. Il biglietto d’ingresso, una volta acquistato, non è più rimborsabile. Non si effettuano iscrizioni il giorno della gara.L’ingresso è gratuito per i bambini di altezza inferiore ad un metro.
Il pagamento deve essere effettuato assieme all’iscrizione con una delle seguenti modalità. Con bonifico bancario entro il 22 maggio 2015 intestato a : A.S.D. Roma Road Runners Club IT 58 S 05696 03220 000002346X19 IBAN (nella causale, indicare in modo chiaro sia il n° delle iscrizioni alla Magicland Run sia alla Gattobaleno Run e relativi importi).
Le società possono iscriversi in uno dei seguenti modi: 1) Invio di un elenco su carta intestata della società con indicato il nome, cognome, data di nascita e numero di tesserino di ogni atleta firmato dal Presidente in cui dichiara, sotto sua responsabilità, la regolarità con il tesseramento 2015 e con le norme di tutela sanitaria per l’attività sportiva agonistica vigenti 2) Scaricando la scheda iscrizione società qui e compilandola in ogni sua parte e ponendo il timbro e firma del Presidente.
Il pettorale e il biglietto potranno essere ritirati dal 20 al 23 aprile presso la sede dell’A.S.D. Roma Road Runners Club. Invece per chi proviene fuori dalla Provincia di Roma o fuori regione entro le ore 8:45 della mattina della gara presso la segreteria situata vicino l’ingresso del Parco e opportunamente segnalata. Alle ore 12:00 la segreteria si trasferirà all’interno del parco in un locale segnalato.
Ulteriori informazioni: tel. 06.71073477 – www.romaroadrunnersclub.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.