

Il giovane si è tolto la vita con un volo dal settimo piano. Nessun messaggio d'addio per la famiglia
È morto sul colpo il 26enne che nella notte tra il 23 e il 24 marzo ha deciso di togliersi la vita lanciandosi nella tromba delle scale dal settimo piano del suo palazzo a Vigne Nuove.Era da poco passata la mezzanotte quando il giovane, che viveva nel palazzo con la famiglia, sporto sulle scale, aveva attratto l’attenzione di un altro residente del condominio. Vani i tentativi di dissuasione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli uomini del commissariato di Fidene Serpentara.
Un’altra tragedia si è consumata a distanza di poche ore nel quartiere di Monteverde. Un 28enne è stato ritrovato morto, dopo un volo dal quinto piano di un palazzo in cui però non risiedeva. Proseguono le indagini che faranno chiarezza su quanto è avvenuto.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.