Municipi: , | Quartiere:

Acilia, armati di pistola e coltello rapinano supermercato: una volta rubato l’incasso, i due si sono dati alla fuga

Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Roma Lido

Momenti di terrore, nella giornata di ieri Giovedì 28 Marzo 2024, in un supermercato in zona Acilia, a Roma. Poco dopo le ore 19, due uomini sono entrati nell’esercizio commerciale di via di Macchia Saponara armati di pistola e coltello e hanno rubato l’incasso di 300 euro, per darsi alla fuga.

Sul posto, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. Dalle prime ricostruzioni è emerso che uno dei due uomini è rimasto all’ingresso del supermercato e ha alzato la maglietta per mostrare la pistola, mentre il secondo, armato di coltello, è entrato e si è fatto consegnare i soldi.

Una volta rubato l’incasso, i due si sono dati alla fuga. Non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica per i rilievi. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Roma Lido.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento