Municipi: , | Quartiere:

Aggressione e rapina a Tuscolana: polizia arresta due 28enni nordafricani

L'Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato gli arresti e ha disposto per entrambi il divieto di dimora nel Comune di Roma

Gli agenti della Polizia di Stato del VII Distretto San Giovanni, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, sono intervenuti su disposizione della Sala Operativa in via della Stazione Tuscolana, in seguito alla segnalazione di una rapina compiuta da due individui armati di una bottiglia di vetro.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo che ha raccontato come lui e un amico fossero stati aggrediti da due persone. Questi, dopo aver infranto una bottiglia di vetro a terra, li hanno minacciati, afferrando uno di loro per il collo, e li hanno derubati dei loro effetti personali prima di fuggire.

Le vittime non hanno perso di vista i rapinatori e hanno avvertito i poliziotti tramite il Numero Unico di Emergenza 112.

Grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, gli agenti sono riusciti a rintracciare i sospettati in uno stabile di via della Stazione Tuscolana, dove sono stati riconosciuti dai due malcapitati.

I poliziotti del VII Distretto hanno quindi arrestato i due 28enni di origini nordafricane, gravemente indiziati del reato di rapina.

L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato gli arresti e ha disposto per entrambi il divieto di dimora nel Comune di Roma.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento