Carnevale 2015 nel IV municipio

Tra gli appuntamenti festosi il Carnevale delle Contrade della Parrocchia di Sant'Atanasio, il Carnevale di Settecamini e il Carnevale di Portonaccio

CarnevaleIl Presidente del IV municipio Emiliano Sciascia, nell’annunciare le varie manifestazioni per il carnevale della Tiburtina ha auspicato un rinnovamento e cambiamento per un loro migliore successo.
“Anche quest’anno sul nostro territorio verranno organizzate diverse iniziative per il Carnevale, sostenute dal Municipio IV, che porteranno per le strade dei diversi quartieri allegria e festa. Dal Carnevale delle Contrade della Parrocchia di Sant’Atanasio, al Carnevale di Settecamini, fino al Carnevale di Portonaccio in collaborazione con il Centro Culturale Gabriella Ferri, i diversi quartieri si animeranno con sfilate di carri e iniziative tematiche”.
“Il Carnevale, commenta il Presidente Emiliano Sciascia, è legato ad antiche tradizioni, pagane e cristiane, come tempo di allegra confusione, ma anche di riflessione per prepararsi al rinnovamento e al cambiamento. Proprio questo è l’augurio che voglio portare per i festeggiamenti che partiranno a breve, perché possano essere premessa di un profondo rinnovamento e di un cambiamento positivo per la nostra città”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento