Categorie: Politica
Municipi: | Quartiere:

Casale Caletto, Bordoni: “Impegno Lega senza sosta per rilancio territori”

La Sposa di Maria Piai
“Questa mattina 23 agosto 2021 con il segretario della Lega Matteo Salvini, insieme al candidato sindaco del Centrodestra Enrico Michetti e ai nostri candidati municipali abbiamo incontrato i cittadini del IV Municipio. L’impegno della Lega per il rilancio dei territori prosegue senza sosta, in particolar modo nelle periferie della Capitale”, così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni a Casale Caletto.
“Abbiamo il dovere di ascoltare le Comunità che sono state abbandonate a se stesse dalla amministrazione Raggi ormai al capolinea. Lavoriamo quotidianamente per ridare ai quartieri di Roma strutture e centri di aggregazione, parchi e aree verdi, benessere, qualità della vita e opportunità di crescita economica. Per farlo”, conclude Bordoni, “occorrono capacità e visione, ovvero una forte discontinuità da Marino e dalla Raggi, da chi in questi anni non è stato all’altezza di guidare la Capitale d’Italia”. Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni candidato alle prossime elezioni amministrative

Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento