C’è un’alternativa all’università, è l’I.T.S.

È l’istruzione tecnica superiore che prepara e accompagna al posto di lavoro i giovani diplomati. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2013 (salvo proroghe)
Redazione - 26 Settembre 2013

C’è un’alternativa all’università, è l’I.T.S., l’istruzione tecnica superiore che prepara e accompagna al posto di lavoro i giovani diplomati.

Come combattere gli effetti della crisi? Superando tutte le sovrastrutture e facendo incontrare i giovani con gli attori della formazione e con le imprese.

Il Ministero dell’Istruzione, di concerto con la Regione Lazio, la Provincia di Roma, l’università La Sapienza, l’Istituto geografico italiano, l’IIS Domizia Lucilla, l’Istituto Teresa Confalonieri, il CIOFS FP Lazio, Confindustria Assotravel e Federalberghi Roma ha istituito l’I.T.S. Turismo per la creazione della nuova figura professionale del tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali.

Perciò è bene affrettarsi, le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2013 (salvo proroghe).

La sede del corso è in via Emanuele Filiberto n. 98/c – 00185 Roma (fermata Metro Manzoni).

Per tutte le informazioni consultare il sito www.itsturismoroma.it o contattare la segreteria ai numeri 06-45569714 – 3927595469, e-mail: its.turismo@gmail.com

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti