

Gli agenti del commissariato Cristoforo Colombo insieme al VII gruppo della polizia Roma Capitale e all’Asl Rm C, dopo un’ispezione, hanno sigillato le entrate di un notissimo chiosco bar in zona San Paolo, centro di gravità della movida del quartiere e non solo.
Sono stati ritrovati, infatti, rifiuti non rimossi, attrezzature per la pulizia in pessimo stato, prodotti per l’igiene e la disinfestazione conservati nelle aree adibite alla manipolazione dei cibi e servizi igienici usati come deposito di alimenti.
Il bar, noto ai residenti che già da tempo avevano segnalato il disturbo alla quiete pubblica e la presenza di un’ingente quantità di rifiuti, in considerazione delle gravi carenze igieniche e per il pericolo alla salute pubblica, è stato chiuso fino all’eliminazione delle anomalie riscontrate.
Vista la notorietà del chiosco la notizia della chiusura è già diventata virale sui social, dove rimbalza da una piattaforma all’altra.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.