

Il 25enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato e danneggiamento
E’ stato sorpreso da due passanti mentre rompeva il vetro di un’auto per rubare una borsa che era custodita al suo interno. Così, un 25enne bosniaco è stato denunciato ieri – Giovedì 4 Gennaio 2024 – per il furto avvenuto in zona Circo Massimo.
Nel tardo pomeriggio durante un consueto servizio di vigilanza della polizia del gruppo Centro, la pattuglia dei vigili urbani è stata avvicinata da due giovani che hanno riferito di aver visto un giovane intento a rompere il vetro di una macchina di tipo Skoda.
Una volta individuato il 25enne è stato condotto presso gli uffici in via della Greca dove gli agenti hanno provveduto a rintracciare i proprietari del veicolo, una famiglia di turisti di origine lettone, che ha ringraziato gli operanti per aver restituito loro lo zaino sottratto.
Il ragazzo di origine bosniaca, è stato deferito all’autorità giudiziaria e denunciato a piede libero per furto aggravato e danneggiamento.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.